Now Reading
Ad Albenga Capodanno in piazza e al Pigalle

Ad Albenga Capodanno in piazza e al Pigalle

Ad Albenga Capodanno in piazza e al Pigalle. Una notte di San Silvestro stellare che inizierà alle 22. A fare da cornice dei festeggiamenti dell’ultimo giorno del 2022 sarà Piazza del Popolo. Una grande area spettacoli vestita a festa per accogliere artisti di successo come “I Trilli” e Roberta Monterosso. A presentare la serata sarà Emanuela Tittocchia. In piazza del Popolo sarà presente anche dj Spada.

Ad Albenga Capodanno in piazza e al Pigalle

Ma il Capodanno si festeggia anche al «Pigalle», il ristorante del patron Raf Denaro di piazza Corridoni. Come sempre lo chef Franco ha preparato un menù raffinato accompagnato da vini pregiati e bollicine. Una serata che si preannuncia di sicuro successo che vedrà alla consolle il dj Spada. E’ stato in diversi locali all’estero e ad ogni tappa c’è sempre stata una grande energia, una grande curiosità. Spada è uno dei nomi più noti a livello internazionale del mondo del techno. Seguito su Spotify da oltre mezzo milione di persone, ha scritto più di 200 canzoni e ne ha co-prodotte altrettante. Originario di Abano Terme in provincia di Padova, ha lasciato la facoltà di Farmacia del Bo perché si è reso conto che la sua strada era un’altra.

In questi giorni che precedono il Capodanno al Pigalle si susseguono anche le cene aziendali con gustose sorprese da parte dello staff del ristorante eccellenza del Ponente Ligure.

Il locale «brasserie & champagnerie» si trova poco oltre la stazione ferroviaria. Si raccomanda la prenotazione al numero di telefono 366.9753221

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top