Now Reading
Una sexy Ambra inaugura il nuovo X-Factor

Una sexy Ambra inaugura il nuovo X-Factor

Una sexy Ambra inaugura il nuovo X-Factor. È partita la nuova edizione di X-Factor e Ambra Angiolini cattura l’attenzione generale con un look sensuale e glamour sfoggiato per il ritorno al talent. Il suo abito cut out, side boobs e spacco è stato la cosa più esaltante della prima puntata.

Una sexy Ambra inaugura il nuovo X-Factor

Dopo un’estate passata a debita distanza dai riflettori, l’ex ragazzina di Non è la Rai torna alla ribalta con il talent show targato Sky ricominciato da poco, nel quale veste nuovamente i panni di giudice. A valutare insieme a lei i cantanti che si presentano ai casting ci sono ancora una volta Fedez e Dargen D’Amico, mentre Rkomi è stato sostituito da Morgan, “vecchia conoscenza” che – nonostante le sue ripetute bizze – a livello mediatico funziona sempre. Per il debutto Ambra non ha rinunciato allo stile e alla sensualità. Sembrano ormai distanti mille anni luce le sue pene d’amore con il Mister della Juventus Allegri: buon per lei!

Chi le cura il look

“Io sono uno squalo buono, non un automa divoratore di pesci. Se voglio cambiare questa immagine di me devo prima cambiare me stesso. I pesci sono amici, non cibo (citazione di Bruto lo squalo in Alla ricerca di Nemo)”, queste le parole con cui la Angiolini ha rivelato il look scelto per la prima puntata di X-Factor, dedicata alle audizioni. Un total black molto sensuale e glamour, piuttosto lontano dalla sue consuetudini. Per questo effetto si  è rivolta stylist di fiducia Susanna Ausoni, che per lei ha pensato ad un abito nero dai dettagli “tagliati”, in grado  di far risaltare la sua silhouette.

Un modello contraddistinto dai… buchi

L’abito si chiama Hole (Buco) ed è firmato Aniye By. Presenta un colletto alla coreana, maniche lunghe e delle particolari  aperture sui fianchi impreziosite da tulle e un vertiginoso spacco sul lato sinistro. Per completare i dettagli, le cuciture sono decorate con borchie argentate. L’attrice l’ha indossato con un paio di collant a rete e, sulle labbra, un velo di rossetto rosso. L’effetto finale ha mandato in sollucchero i fan, proponendola come icona di bellezza, in grado di fare invidia a parecchie colleghe più giovani (Ambra ha superato i 40).

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top