Now Reading
Un Natale da primato in classifica, per l’ennesima volta

Un Natale da primato in classifica, per l’ennesima volta

Mariah Carey: la sua All I Want For Christmas Is You conquista nuovamente la vetta negli USA ma dopo 7 anni la sua storia d’amore Tanaka sarebbe giunta al capolinea. Una cosa è sicura: lei è sempre la regina del Natale. Se qualcuno avesse avuto qualche dubbio a certificarlo c’è il ritorno del suo brano natalizio al numero uno in classifica negli Stati Uniti. La canzone, ormai un classicone a tutti gli effetti, nelle settimane scorse era stata scavalcata fermandosi al secondo posto, ma ora ha riguadagnato la prima posiziuone. Per Mariah non tutto è gioia confermate le voci secondo le quali sarebbe finita, dopo sette anni la sua storia con il ballerino Bryan Tanaka.

Avrebbe chiuso con il suo ballerino

A dare la notizia della rottura tra i due è stato il sito web PageSix. Ormai da settimane si rincorrevano voci di una crisi, Mariah era stata anche paparazzata mentre faceva shopping tutta sola ad Aspen. Adesso una fonte avrebbe confermato a PageSix la rottura, spiegando anche le motivazioni: Tanaka desidera a tutti i costi una famiglia, con tanto di figli: un desiderio che la Carey, 54 anni contro i 40 del ballerino, non si sentirebbe di condividere. D’altro canto gli indizi di una separazione c’erano eccome: l’ultima uscita pubblica insieme risale addirittura a marzo, e Tanaka ha diserato anche tutti i concerti del recente tour di Mariah Merry Christmas One And All!, conclusosi trionfalmente al Madison Square Garden di New York, quando si è esibita con le colleghe Ariana Grande e Jennifer Hudson.

Dal Presidente Byden in visita

E così per Mariah le gioie del Natale rimangono, almeno per adesso, circoscritte ai successi discografici e mondani. Come la sua visita alla Casa Bianca pochi giorni fa, quando è stata ricevuta dal Presidente Joe Biden, insieme ai suoi due gemelli dodicenni, Moroccan e Monroe. Vestita con un miniabito scintillante e una giacca abbinata, Mariah si è fatta fotografare anche con Kamala Harris e il marito Doug Emhoff.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top