Now Reading
Parla l’ex marito della presunta nuova fiamma del “Pupone”

Parla l’ex marito della presunta nuova fiamma del “Pupone”

L’ex marito di Noemi Bocchi, la trentaquattrenne da due giorni al centro dell’attenzione per la sua presunta relazione con Francesco Totti, prende la parola. Mario Caucci, attualmente nel pieno della separazione con la Bocchi, è il team manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble, ieri era in tribuna allo stadio Tre Fontane all’Eur, per la finale di Coppa Italia Eccellenza fra la sua squadra e il Civitavecchia.

Qualche giornalista presente non s’è lasciata sfuggire l’occasione di chiedergli qualcosa di extra calcistico, naturalmente a riguardo delle indiscrezioni su sua moglie, che sarebbe la nuova fiamma dell’ex capitano giallo-rosso. La sua sintesi, elegante e precisa, non fa una grinza: «La situazione è grottesca, non so cosa dire. Ho dato mandato ai miei legali di occuparsi della vicenda. Ho visto il video di Francesco Totti in cui chiede di avere più rispetto dei loro figli e sono d’accordo: attenzione per i loro, come per i nostri».

Sulla sua ex, di recente, ha comunque avuto parole altrettanto chiare, rilasciando un’intervista al Messaggero nella quale l’ha definita “donna dall’agire disinvolto, che ostacola l’accordo per chiudere la storia”.

La relazione fra Noemi e Francesco durerebbe già da qualche mese. Il 5 febbraio i due erano assieme all’Olimpico divisi solo da due file (vedi foto qui a fianco). Laureata in Economia, la Bocchi ama il padel, la musica e i viaggi. E ricorda moltissimo la moglie dell’ex campione! Indiscrezioni raccontano che la storia tra i due sarebbe addirittura iniziata prima, nell’ottobre scorso, tenuta nascosta fino a quando sono cominciate a circolare voci che hanno acquisito consistenza la sera che Noemi scappò all’improvviso da una festa in un locale vicino a Colle Oppio per raggiungere Totti che aveva appena avuto un incidente automobilistico. Strano, no?!?

Attendiamo sviluppi che, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top