Now Reading
Si conclude, in anteprima per l’Italia, la saga cinematografica di Jurassic Park (trailer)

Si conclude, in anteprima per l’Italia, la saga cinematografica di Jurassic Park (trailer)

Si conclude, in anteprima per l'Italia, la saga cinematografica di Jurassic Park

Si conclude in anteprima per l’Italia la saga cinematografica di Jurassic Park con Jurassic World – Il Dominio, in uscita – solo per noi il 2 giugno. Il capitolo finale della saga arriverà al cinema per il pubblico italiano una settimana in anticipo rispetto al lancio USA atteso per il 10 giugno.

Si conclude, in anteprima per l’Italia, la saga cinematografica di Jurassic Park

I fans italiani saranno quindi i primi al mondo a poter scoprire le nuove vicende, vedere i nuovi dinosauri e conoscere i nuovi personaggi. La data d’uscita, sottolinea una nota Universal, “punta a una grande apertura che vuole sfruttare anche il giorno di festa nazionale. Universal è fiduciosa che la grande l’attesa per il film e l’urgenza di vederlo subito avrà un impatto immediato nei numeri al box office. L’estate in arrivo sarà ricordata come il ponte fra due generazioni legate a Jurassic, pronte a entrare in contatto per la prima volta”.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice del Premio Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. Dal creatore e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, questo epilogo è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia.

Jurassic World – Il Dominio spinge la saga capace di incassare più di 5 miliardi di dollari verso un territorio vergine e misterioso, con dinosauri mai visti prima su uno schermo, un’adrenalina travolgente e nuovi effetti visivi straordinari.

Jurassic World – Il Dominio vede anche la produzione esecutiva del leggendario creatore della saga e vincitore del Premio Oscar Steven Spielberg, oltre ad Alexandra Derbyshire and Colin Trevorrow.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top