L’amore che lascia i “Lividi”: quello di SONIKO
E’ uscito poche ore fa su tutte le piattaforme digitali, precisamente a mezzanotte, il nuovo singolo del giovane e talentuso rapper Niccolò “Soniko” Cervellin, Lividi. Su etichetta DigitalVip Records, il nuovo brano è stato scritto da Soniko con il noto deejay Andrea Damante, che tutti ricordano con ex tronista di Uomini e Donne ed anche nella prima edizione del Grande Fratello Vip.
L’amore che lascia i “Lividi”: quello di SONIKO
Lividi è un piacevolissimo brano, fortemente estivo d estremamente radiofonico. Una iniziale chitarra dalle atmosfere latine fa da apripista alle confessioni sentimentali in rime rap di un giovane innamorato. Sono intimi scenari di vita giovanile, un costante susseguirsi di fermi immagine che raccontano di un sentimento in grado di lasciare – appunto – i lividi!
Il videoclip di prossima uscita
Il video del brano uscirà lunedì 16 maggio, diretto da Roby Boribello (cofondatore del celebre gruppo Los Locos). La “musa ispiratrice” è la bellissima Marcedesz Henger, che appare come guest. Girato presso Villa Solaris in provincia di Vicenza, vede anche la presenza di tre affascinanti ragazze che coinvolgono Soniko in un piacevolissimo… gioco di gruppo. Ma i segni, a volte dolorosi, che un grande amore può lasciare non scompaiono neanche di fronte alla più intrigante delle trasgressioni.
Due festeggiamenti in contemporanea: Soniko e Sferaebbasta
Mentre allo scoccare della mezzanotte si brindava all’uscita del suo singolo presso la Locanda Casanova, in un altro tavolo del locale Sferaebbasta festeggiava anche lui l’uscita del suo nuovo singolo Mamma mia. Al tavolo con Sfera, nel breve video esclusivo qui di seguito (inviatoci dal nostro collaboratore Daniel Grigio), si può vedere anche il collega e amico Guè Pequeno.
La carriera di SONIKO in pillole
Soniko è un artista classe 2001. Fin dall’adolescenza, ha sempre manifestato una forte passione per la musica e il canto, desiderando con tutte le sue forze di ritagliarsi uno spazio preciso nel mondo delle 7 note.
Possiede già una serie di brani usciti come singoli, dei quali è interprete e co-autore, tra i quali spiccano Chanel (Soniko – Andrea Damante), Baila Caliente (Soniko – Dj Matrix), Odio Tutti (Soniko – Nuela) e Funkyzarro (Soniko – Dj Matrix – Matt Joe). Nel 2019 si è aggiudicato il prestigioso Premio Lunezia (categoria Teen) con la canzone Amare L’Amore. Grazie ad una personalità intraprendente e proattiva, Soniko è stato ospite in diverse puntate dell’ambito salotto Mediaset di Pomeriggio Cinque e, per quanto riguarda il mondo della radio, sulle prestigiose frequenze di RTL 102.5. La sua immagine pubblica ha goduto recentemente di citazioni ed interviste su svariate testate editoriali come Eva 3000, Novella 2000 e molti altri. I suoi brani contano più di un 1.000.000 di ascolti sulle varie piattaforme. Oltre 300 emittenti radio hanno già trasmesso le sue canzoni.