Now Reading
Il mix di Naima: aggressività e seduzione

Il mix di Naima: aggressività e seduzione

Il mix di Silvia "Naima" Pirani: aggressività e seduzione

Il mix vincente di Naima: aggressività e seduzione. Esce oggi su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo e il relativo videoclip di Silvia Pirani – in arte Naima – Di lunedì. Le firme del brano, oltre naturalmente a quella dell’interprete, comprendono l’esperto produttore Valerio Carboni (che cura il progetto anche dal punto di vista artistico), Matteo Tisato – autore in forze all’etichetta DigitalVip Records per la quale il brano esce – e Kevin Ponticello.

Il testo del brano è una celebrazione dell’alchimia che si genera fra due persone, un universo non sempre e solo guidato dalla razionalità, in grado di innescare sensazione fortemente emozionanti. Il sound del brano, sensualmente elettropop, lo rende accattivante e fortemente radiofonico, in grado di far nascere in chi ascolta il desiderio di ballare!

Il mix vincente di Naima: aggressività e seduzione

La ferrarese Silvia Pirani vanta un curriculum importante, grazie anche alla vittoria di diverse manifestazioni, che impreziosiscono il suo curriculum. Come la borsa di studio in perfezionamento vocale aggiudicatasi con Radio Bruno nel 2004, la vittoria del Festival Show nel 2011 e il Festival del Garda l’anno successivo. Tutte affermazioni che le permettono, successivamente, di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno. Nel frattempo lavora come vocalist in grosse discoteche assieme a dj affermati come Gianni Coletti, Marco Cavax, Jessie Diamond, Alfred Azzetto, Diego Broggio (DB Boulevard), Cristian Marchi e molti altri. Naima è un’artista dalla duplice anima, dotata di una vocalità di ottima “pasta” e di una presenza scenica che non passa assolutamente inosservata!

La sua discografia, singolo dopo singolo

Il suo EP d’esordio – Ritaglio – esce nel 2016 anticipato dal singolo e relativo videoclip Accontentami tu. Successivamente pubblica Voglio di più (che esce nel medesimo anno), grazie alla collaborazione con Giancarlo e Federico Malaman. Nel 2020 escono altri due brani: Notte Baby e Mi vorresti qui. Nel 2021 è la volta di Marte contro Venere. Tutto questo grazie al proficuo sodalizio professionale con Valerio Carboni e Matteo Tisato.

Il videoclip, un omaggio a Million Dollar Baby

Naturalmente il brano, ascoltabile sulle piattaforme di musica digitale più celebrate, è accompagnato da un videoclip che, attraverso la metafora del pugilato (citando la memorabile pellicola Million Dollar Baby, diretta da Clint Eastwood nel 2004), racconta della particolare reazione chimica che si può instaurare fra due persone.

Fra le protagoniste della festa di Tyoun Magazine

Con una esibizione carica di energia (qui di seguito alcune foto), Silvia Pirani ha coinvolto il pubblico presente alla cena di gala di Tyoun Magazine e DigitalVip, esibendosi in alcuni momenti musicali, molto apprezzati da un pubblico ad alto tasso di vip!

Tutti i social per seguire Naima

Web Site: www.silviapirani.net

YouTube: www.youtube.com/silviapirani

Instagram: www.instagram.com/silvianaimapirani

Facebook: www.facebook.com/silvianaimapirani

Press Management – Luca Varani +39 331 6181424 / varani1963@gmail.com

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top