Now Reading
Fra Harry e Meghan tira un vento gelido di separazione…

Fra Harry e Meghan tira un vento gelido di separazione…

Fra Harry e Meghan tira un vento gelido di separazione. Non cala l’attenzione nei confronti dei Duchi del Sussex, il principe Harry e sua moglie Meghan. Si parla sempre più di una separazione in atto fra i due coniugi. Basti pensare che insieme non appaiono in nessun evento dal 2022. Inoltre Spotify ha rescisso il contratto di lavoro con la Markle e, situazione analoga, dovrebbe essere accaduta con il marchio Netflix. Il settimanale Chi questa settimana in edicola, aggiunge un altro tassello negativo alla vita professionale della duchessa.

Fra Harry e Meghan tira un vento gelido di separazione…

Adesso arriva anche il settimanale Chi a sottolineare un altro elemento. Quello che vede gli amici storici importanti dell’attrice afroamericana fare… dietrofront! parliamo di Michelle e Barack Obama, George Clooney e la celebre conduttrice Oprah Winfrey. Anche la regina del gossip, lady Colin Campbell, ha rilasciato un’intervista nella quale racconta che Meghan avrebbe tempestato di telefonate il Governatore della California, Gavin NewsomObiettivo quello di auto-proporsi per la candidatura al Senato, visto che nel Partito Democratico risultava un posto libero. Ma sembra che, proprio per questo motivo, il Governatore abbia deciso di bloccare il numero dell’attrice!

Per alcuni manca solo l’annuncio ufficiale

Infineun’ulteriore chicca di gossip sulla coppia. Dopo i funerali della Regina Elisabetta II, i coniugi avrebbero chiesto al presidente USA Joe Biden e a sua moglie Jill un passaggio per il viaggio di ritorno sul leggendario Air Force One. Il presidente avrebbe rifiutato di dar loro lo “strappo” richiesto ! La crisi è ormai in atto, secondo alcuni addirittura mancherebbe poco all’annuncio ufficiale. Harry, molto tpobabilmente, troverebbe a Londra accoglienza certa se decidesse di tornare. Per l’Inghilterra tutta l’elemento dissonante è sempre stata solo lei.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top