Now Reading
SOS San Valentino: un regalo dell’ultimo momento!

SOS San Valentino: un regalo dell’ultimo momento!

Non può essere! San Valentino è già arrivato, ma non hai ancora comprato un regalo per la tua dolce metà? Forse è l’ora di pensare al regalo dell’ultimo momento!

San Valentino viene celebrato in tutto il mondo ogni anno il 14 febbraio. E il 2022 non fa eccezione. In questo giorno, l’aria è satura di romanticismo e felicità. Ma, se, non siete uno di quelli che circondano il giorno di 14 febbraio con un cuoricino rosa sul calendario, oppure, la routine della vita quotidiana vi ha risucchiati in un buco nero, in ogni caso, San Valentino è un buon motivo per compiacere te stesso e la persona amata. E noi cercheremo di aiutarvi a decidere un regalo all’ultimo momento!

Un elettrodomestico
Spesso rimandiamo l’acquisto di buoni elettrodomestici per non spendere soldi extra. Forse è per questo che la persona amata apprezzerà particolarmente e il regalo necessario di qualità. Che si tratti di un asciugacapelli professionale, o di un rasoio o di uno spazzolino elettrico, che da tanto tempo desiderava. Corri in un negozio di elettrodomestici più vicino e gioco è fatto.

Merenda romantica
Siete una copia neonata, e vi frequentate da poco? Oppure volete che sia una cosa leggera ma simpatica e soprattutto buona? Allora andate sul sicuro e non sbaglierete! Nessuno può resistere a un set di cioccolatini preferiti, a un buon vino costoso, o una torta solo per due. Il bello, che la soluzione si trova praticamente in ogni supermercato.

Cura personale
Chi si prenderà cura dei tuoi cari se non tu? Non ci sarà mai un eccesso di qualsiasi mezzo di cura. Saranno regali modesti ma necessari. Ormai c’è l’imbarazzo della scelta sugli scaffali: set di cosmetici regalo per lei e per lui, schiuma da bagno o gel da barba. Per fortuna neanche qui niente di difficile, regali del genere li troverai quasi in ogni negozio.

Robe da casa
Un consiglio per le copie che stanno insieme da tanto. Guardatevi attentamente intorno, forse in casa vostra manca una padella antiaderente o tazze per bevande forti? O quel lampadario rotto che stato tante volte la causa dei vostri litigi? Buttalo via e comprane un altro. È il tempo di compiacere la tua anima gemella e anche te stesso.

Lasciare casa
Ed ecco qui una pura improvvisazione. Prendete il/la tuo/a compagno/a per la mano e trascinatelo fuori da casa, passate una piacevole serata, andate al cinema, al museo, o un ristorante della cucina esotica, insomma tutto quello che vi passa per la testa, lasciate che i vostri sogni si avverano. Basta stare a casa! Il limite è solo vostra fantasia!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top