Now Reading
Nina Moric: “Corona mi vuole mandare in galera”

Nina Moric: “Corona mi vuole mandare in galera”

Nina Moric: “Corona mi vuole mandare in galera”. L’ex moglie di Fabrizio Corona davvero proprio non ha digerito le parole dell’ex compagno nell’intervista che lui ha rilasciato nel programma tv Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. La Moric ha deciso di utilizzare i social per far sapere al papà di suo figlio e alla conduttrice del programma cosa pensa e dopo la prima replica di ieri sera, ha rincarato la dose, rivelando anche un retroscena.

Nina Moric e Fabrizio Corona ai tempi del loro amore

Nina Moric: “Corona mi vuole mandare in galera”

Prima di tutto una bella stoccata a Francesca Fagnani: «Le persone malvagie si sostengono a vicenda». Cero che sentir fare certe affermazioni dal tuo ex marito non deve essere comunque piacevole. Corona ha infatti dichiarato, menzionando la malattia di loro figlio Carlos Maria: «Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui».

Il retroscena che scotta

Nelle Instagram Stories di Nina, dopo aver lanciato una frecciatina al papà del figlio Carlos Maria, si è rivolta anche a chi ha dato la possibilità a Fabrizio Corona di parlare: Francesca Fagnani. Dopo alcune frasi relative alla cattiveria che reputa che l’ex compagno le abbia rivolto in questi ultimi anni, l’ex modella ha tirato in ballo anche di una richiesta di reclusione a suo discapito realizzata proprio dal papà del figlio. Contro la conduttrice di Belve, compagna di Enrico Mentana, ha scritto: «Le persone malvagie si sostengono sempre a vicenda. Questa è la loro forza principale». Un piccolo giallo: il profilo Instagram di Nina è stato chiuso e poi riaperto, a stamattina presenta solo una foto, tutto il resto sembra sparito.

Domenica Corona sarà da Mara Venier: cosa dobbiamo aspettarci?

La prossima puntata di Domenica In che andrà in onda il 1° ottobre lo vedrà faccia a faccia con Zia Mara. Tornato libero da pochi giorni, riprende – se mai si era fermato – a caratterizzare la scena mediatica del gossip. I suoi social sono sempre più seguiti e circolano indiscrezioni su una nuova realtà editoriale che sia in procinto di lanciare. Che cosa dobbiamo aspettarci nel programma domenicale più seguito dagli italiani? Qualche nuova rivelazione sulla querelle con l’ex consorte o altro?!? Lo sapremo solo sintonizzandoci su Rai 1…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top