Now Reading
Michelle, nuovamente innamorata: spuntano le prime foto

Michelle, nuovamente innamorata: spuntano le prime foto

Michelle, nuovamente innamorata: spuntano le prime foto. La famosa showgirl e conduttrice svizzera sembra avere un nuovo amore. L’ultima foto postata da lei in sella a una moto di grossa cilindrata ha alimentato i rumors – già attivi da diverso tempo – di un possibile nuovo amore. Infatti le motociclette da corsa sono, da sempre, la passione del nuovo fidanzato.

La foto pubblicata dal settimanale di Signorini

Michelle, nuovamente innamorata: spuntano le prime foto

Il “sospettato” è Alessandro Carollo, un affascinante osteopata appassionato di motociclismo, che sembra aver coinvolto Michelle in questa passione. Le prime pagine di Chi, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, hanno recentemente ufficializzato la liaison, con una paparazzata che li mostra insieme in auto. La coppia è stata sorpresa mentre si recava al Mediolanum Forum di Assago; lì hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento, assistendo   al nuovo spettacolo del comico pugliese, Checco Zalone, Amore+Iva. Poi, una volta terminato lo spettacolo, la coppia si è diretta nella casa milanese della showgirl svizzera.

Lui chi è

Alessandro Carollo, noto come l’osteopata dei Vip, sembrerebbe essere il nuovo compagno della bella conduttrice svizzera. Professionista romano molto in voga tra i “famosi” (tra i suoi clienti ci sono Belén, Gessica Notaro, Paola Barale e Renato Zero), ha 41anni e ha frequentato la facoltà di Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, fondando poi l’European Academy of Osteopathy dove oggi lavora come insegnante. Sebbene sia completamente estraneo al mondo dello spettacolo, prima della Hunziker ha frequentato alcune donne dello showbiz come Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale. Quello che fino a pochi giorni fa era solo un gossip, ora sembra essere qualcosa di più concreto. Noi l’avevamo già detto in passato, ora le foto del settimanale non fanno che avvalorare la tesi.

Mancava solo che il cuore ricominciasse a palpitare

D’altronde, ad una bella nonnina come lei, con una carriera di tutto rispetto e con una bella famiglia allargata (Eros e Tomaso compresi), mancava solo un nuovo compagno. Se le rose sono tali… fioriranno. Noi nell’attesa teniamo le antenne attivate per raccontarvi ulteriori sviluppi.

 

Foto tratta dal settimanale Chi

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top