Now Reading
Eurofestival a Torino: scommettiamo che vincono i combattivi Kalush Orchestra?

Eurofestival a Torino: scommettiamo che vincono i combattivi Kalush Orchestra?

Eurofestival a Torino: scommettiamo che vincono i Kalush Orchestra? I “bookie” (in slang quelli che gestiscono le scommesse, i bookmaker) incoronano i Kalush Orchestra, Mahmood e Blanco inseguono in lavagna.

Eurofestival a Torino: scommettiamo che vincono i Kalush Orchestra?

Dopo la conferma della sua presenza all’Eurovision Song Contest, in programma al Pala Alpitour di Torino dal 10 al 14 maggio, l’Ucraina sale al primo posto sulla lavagna dei favoriti per la vittoria della kermesse, che quest’anno sarà incentrata sul tema della pace. A rappresentare il paese saranno i Kalush Orchestra, gruppo hip-hop che ha sostituito Alina Pash, inizialmente scelta per rappresentare l’Ucraina ma ritiratasi a causa delle polemiche per una sua visita in Crimea nel 2015.

Anche loro combattono per l’Ucraina

I tre membri del gruppo hanno postato una stories sul loro Instagram dove posano in tuta mimetica ed armati, pronti per andare al fronte e combattere per la propria patria, letteralmente a rischio tra la vita e la morte in ogni momento, in queste ore terribili.A memoria d’uomo, in tempi moderni non v’è traccia di un qualsiasi partecipante al concorso che va, nel senso più vero della parola, in guerra!

Al secondo posto si punta sulla coppia vittoriosa a Sanremo

Per gli analisti di Stanleybet.it, il successo della band vale 2 volte la scommessa, davanti all’Italia, con che scivolano al secondo posto a quota 3. Sul podio dei bookmaker anche la svedese Cornelia Jakobs a 6,50, doppia cifra per Polonia, Grecia e Regno Unito, tutte a 15. Si sale a 25 per la vittoria di Achille Lauro, in gara per San Marino con il brano Stripper.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top